Profilo di Agfa Graphics

A proposito di Agfa

Il gruppo Agfa-Gevaert è uno dei leader mondiali nel settore dell'imaging e dell'information technology. Agfa sviluppa, produce e commercializza sistemi analogici e digitali per l'industria della stampa (Agfa Graphics), per il settore medicale (Agfa HealthCare), ed anche in settori industriali con applicazioni specifiche (Agfa Materials).
Agfa ha il suo quartier generale a Mortsel, Belgio. L'azienda è presente in 40 nazioni direttamente con filiali commerciali ed in oltre 100 nazioni con agenti e rappresentanti. Il gruppo Agfa-Gevaert ha raggiunto un fatturato di 3.091 milioni di euro nel 2012.
www.agfa.com


A proposito di Agfa Graphics
Agfa Graphics offre soluzioni integrate di pre-stampa e soluzioni per l'industria di stampa inkjet. Queste soluzioni includono materiali di consumo, hardware, software, e servizi legati al flusso di lavoro produttivo, progettazione e gestione del colore. I sistemi CtP e CtF di Agfa ed i suoi sistemi di prova colore digitale le hanno permesso di posizionarsi come leader mondiale nei settori della stampa commerciale e del packaging, come anche nel settore dei giornali quotidiani.
Agfa Graphics sta rapidamente espandendo la sua offerta commerciale di prodotti e soluzioni nel settore a rapida crescita della stampa digitale. La sua esperienza sia nell'imaging che nella stesura di emulsioni sensibili ha fornito la conoscenza necessaria a realizzare sistemi di alta qualità per il settore della stampa inkjet UV Curable. Accordi con aziende leader nello sviluppo e nella produzione hanno permesso l'espansione delle tecnologie progettate permettendo così all'azienda di sviluppare soluzioni adeguate alle esigenze dei mercati per la stampa di posters, banners, sign&display, etichette e materiali per l'imballaggio.
www.agfagraphics.com

Agfa Graphics's offices in Mortsel, Belgium